Chiavi Evva a Duplicazione Protetta
La chiave reversibile ICS (sistema a codifica interna) offre un'elevata protezione grazie all'esclusiva combinazione di tre diverse tecnologie di chiusura:
- il profilo longitudinale dalla forma speciale e resistente,
- l'ottimo sistema di curve che interroga l'autorizzazione di chiusura e
- i perni di bloccaggio ottimizzati. Quest'ultimo è composto da rientranze coperte, posizionate all'interno del corpo della chiave ICS, un'esclusiva mondiale. In questo modo risulta praticamente impossibile effettuare copie non autorizzate della chiave.
La lettura della cifratura avviene su tre livelli mediante un totale di 13 perni di bloccaggio e, in aggiunta, un profilo longitudinale di forma speciale.
- 2 file laterali con 10 perni di bloccaggio compatti a scorrimento sondano le curve sui lati della chiave.
- Una fila centrale di perni con 3 piste verifica la codifica interna, protetta e realizzata nel dorso della chiave.
Vantaggi
- Elevata protezione contro la duplicazione non autorizzata delle chiavi
- Per sistemi di chiusura di tipo aziendale
- Combinazione di tre tecnologie di chiusura
- Massima protezione contro la duplicazione non autorizzata grazie alle caratteristiche di lettura nascoste. Elevata protezione legale (brevetti) ed organizzativa (tessera di sicurezza) contro la duplicazione non autorizzata
- Design elegante
- Chiave reversibile
- Costruzione modulare
- Lunghezze ridotte (27 mm / 27 mm) per impedire la sporgenza del cilindro
- Massima resistenza all'usura grazie all'impiego di materiali pregiati
- Ogni impianto di chiusura è un esemplare unico
La tecnologia 3KSplus (sistema a 3 curve) è contraddistinta dal principio di funzionamento brevettato senza molle e unico nel suo genere. Diversamente dai sistemi tradizionali, nel cilindro di chiusura 3KSplus i perni di bloccaggio vengono spostati tramite la fresatura a curve della chiave e non spinti contro una molla. Dettagli della tecnologia: 12 elementi di bloccaggio senza molle estremamente robusti (= perni di bloccaggio) vengono portati in determinate posizioni dal comando forzato delle 6 curvature della chiave e interrogati attraverso 2 cursori a pressione. Una barra di controllo nel rotore controlla il profilo obliquo della chiave. Durante la procedura di inserimento, la chiave 3KSplus viene interrogata in totale quattro volte: cioè tre volte in più rispetto agli altri sistemi. Il perno di bloccaggio privo di molle garantisce la massima resistenza all'usura nonché la massima protezione antipicking. Questa tecnologia rende possibili innumerevoli varianti per gli impianti di chiusura con cilindro.
Vantaggi
- Massima protezione contro la duplicazione non autorizzata
- Per sistemi di chiusura complessi
- Numero particolarmente elevato di varianti per gli impianti di chiusura meccanici. In questo modo è possibile realizzare anche sistemi di chiusura molto complessi con gerarchie incrociate.
- Chiave reversibile
- Perno di bloccaggio privo di molle (per cui protezione antipicking ed elevata resistenza all'usura)
- Costruzione modulare
- Massima protezione tecnica (tutela dalla riproduzione), organizzativa (tessera di sicurezza) e legale (brevetti) contro la duplicazione non autorizzata delle chiavi
- Le curve piatte di comando garantiscono la massima resistenza all'usura nonché la massima sicurezza di funzionamento.
- Ogni impianto di chiusura è un esemplare unico.
- La versione con cilindro tondo è possibile a partire da un diametro di 18 mm senza limitazioni in termini di varianti
AirKey è l'ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura elettronico rappresenta, in particolar modo per aziende con molteplici sedi, la soluzione flessibile necessaria alle attività quotidiane. Con AirKey è possibile inviare la chiave tramite Internet e non serve nient'altro se non un telefono cellulare NFC, Internet e un cilindro AirKey. L'app AirKey e le esclusive carte KeyCredit EVVA rendono questo sistema di chiusura intelligente una soluzione completa e allo stesso tempo semplice da usare.
Panoramica dei vantaggi di AirKey:
- il telefono cellulare è la chiave
- Invio di chiavi/autorizzazioni tramite Internet
- Software gratuito come servizio Web
- Cilindro modulare adattabile
- Qualità austriaca
Xesar è l'ultima innovazione di EVVA. Sviluppato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura elettronico offre alle aziende una varietà di prodotti e possibilità d'uso, con un design senza tempo. Il semplice montaggio nonché il software Xesar gratuito e le esclusive KeyCredit EVVA Card sono solo alcuni dei numerosi vantaggi offerti da Xesar.
Panoramica dei vantaggi di Xesar:
- Rapporto costo-benefici favorevole per le aziende
- Gamma di prodotti versatile
- Design innovativo
- Montaggio sul posto flessibile e semplice
- Qualità austriaca
Il cilindro elettronico motorizzato EMZY è dotato di pomolo motorizzato, azionato elettricamente. Se integrato, esso consente di automatizzare lo sbloccaggio e il bloccaggio di qualsiasi sistema meccanico di chiusura EVVA. In questo modo, le porte di immobili sensibili vengono chiuse e aperte automaticamente a prescindere dal tipo di placca e di serratura.
La micro-centralina EMZY può essere montata in prese sottotraccia disponibili in commercio. Grazie alla modalità di apprendimento interattiva che rileva automaticamente le funzioni della serratura, la messa in funzione è estremamente semplice e rapida.
Cilindro motorizzato elettronico EMZY (versione MZT35i)
Integrabile in tutti i sistemi di chiusura EVVA
Il pomolo può essere utilizzato in tutti i sistemi di chiusura, a prescindere dal tipo di costruzione - modulare o compatta. La versione modulare permette di adattare la lunghezza del cilindro di chiusura allo spessore del battente anche sul luogo di installazione.
Serratura, placca e porta indipendenti
La costruzione dell'EMZY lo rende anche adatto per le placche con protezione antiestrazione, le porte con profili ridotti e tutte le serrature con cilindro a profilo europeo o i cilindri svizzeri con profilo tondo.
Facilità d'uso
L'EMZY è dotato di un tasto intuitivo colorato ed è caratterizzato da un pomolo compatto, che facilita e rende il comando molto confortevole.
Commutazione giorno/notte
Il tasto integrato nel pomolo permette di commutare tra la funzione giorno (apertura permanente) e la funzione notte (chiusura permanente).
Aree di impiego
- bloccaggio e sbloccaggio comandati
- bloccaggio e sbloccaggio automatici in caso di avvicinamento, segnalazione di un movimento o controllo degli accessi
- bloccaggio e sbloccaggio a regolazione temporizzata mediante timer
- bloccaggio e sbloccaggio centralizzati, comandati attraverso i sistemi di automazione degli edifici.