EMZY

Il cilindro elettronico motorizzato EMZY è dotato di pomolo motorizzato, azionato elettricamente. Se integrato, esso consente di automatizzare lo sbloccaggio e il bloccaggio di qualsiasi sistema meccanico di chiusura EVVA. In questo modo, le porte di immobili sensibili vengono chiuse e aperte automaticamente a prescindere dal tipo di placca e di serratura.

La micro-centralina EMZY può essere montata in prese sottotraccia disponibili in commercio. Grazie alla modalità di apprendimento interattiva che rileva automaticamente le funzioni della serratura, la messa in funzione è estremamente semplice e rapida.

Cilindro motorizzato elettronico EMZY (versione MZT35i)

Integrabile in tutti i sistemi di chiusura EVVA
Il pomolo può essere utilizzato in tutti i sistemi di chiusura, a prescindere dal tipo di costruzione - modulare o compatta. La versione modulare permette di adattare la lunghezza del cilindro di chiusura allo spessore del battente anche sul luogo di installazione.

Serratura, placca e porta indipendenti
La costruzione dell'EMZY lo rende anche adatto per le placche con protezione antiestrazione, le porte con profili ridotti e tutte le serrature con cilindro a profilo europeo o i cilindri svizzeri con profilo tondo.

Facilità d'uso
L'EMZY è dotato di un tasto intuitivo colorato ed è caratterizzato da un pomolo compatto, che facilita e rende il comando molto confortevole.

Commutazione giorno/notte
Il tasto integrato nel pomolo permette di commutare tra la funzione giorno (apertura permanente) e la funzione notte (chiusura permanente).

Aree di impiego

  • bloccaggio e sbloccaggio comandati
  • bloccaggio e sbloccaggio automatici in caso di avvicinamento, segnalazione di un movimento o controllo degli accessi
  • bloccaggio e sbloccaggio a regolazione temporizzata mediante timer
  • bloccaggio e sbloccaggio centralizzati, comandati attraverso i sistemi di automazione degli edifici.